MARCON (VENEZIA). AL "KIDULT CAFFÈ" IL SECONDO EVENTO DELLE IMPRENDITRICI VENETE


MARCON (Venezia), 22 luglio 2020 – Un altro successo per il gruppo facebook “Imprenditrici Venete” che hanno organizzato il secondo party nello spazio esterno del Kidult Caffè di Marcon (Venezia). Tutto allestito con colori bianco, rosa e fucsia, buffet ricco e colorato, e tante imprenditrici.


Le distanze sono state rispettate così come l’uso delle mascherine. Barbara, la titolare del locale, in piena sintonia con l’evento grazie anche al colore dei suoi capelli, rosa, ha accolto gli ospiti. A presentare la serata, la blogger del gruppo, Barbara Braghin, di Porto Viro (Rovigo), ha invitato l’ideatrice e presidente del gruppo, Giorgia Bonotto, a parlare del progetto.


L’ha definita “La nostra regina”. Giorgia, commossa, ha raccontato la sua storia personale, del suo lavoro di educatrice, e della soddisfazione che prova nel vedere questo gruppo da lei ideato che sta crescendo. “Vi invito a fare amicizia, a collaborare e ad ammirare le altre donne – ha sottolineato -. Ammiratevi e non invidiatevi”. Con loro anche la responsabile della provincia di Rovigo, Alice Tugnolo; e la responsabile della provincia di Venezia, Barbara De Marchi.


“Siamo le più fortunate perché facciamo due eventi – ha affermato -. Uno qui al Kidult in terraferma e uno in laguna al Ca’ Nigra Lagoon Resort”. L’evento è stato impreziosito dalla presenza del presidente del consiglio comunale di Marcon, Francesco Marcadalli; l’assessore Carolina Misserotti; la consigliera del Comune di Casale sul Sile Sonia Forestan. “Vi faccio gli auguri e ho visto tanta grinta – ha detto Marcadalli -. In questo momento triste avete avuto una brillante idea. E tra imprenditrici vi potete conoscere e fare rete”.


“Come voi anche noi in Comune dobbiamo fare rete ed è questa la parola chiave, la strategia – ha spiegato Misserotti -. Ci vuole tenacia e disponibilità”. “Quando ho sentito l’opportunità di incontrare donne come voi ho deciso di venire subito qui” ha affermato Forestan. La serata si è conclusa con una sorpresa per Giorgia Bonotto che ha ricevuto un mazzo di fiori dalla titolare del bar e dalla parrucchiera che si trova di fianco”.

Barbara Braghin

Marcon, 22 luglio 2020

Post più popolari