COZZUOLO (TREVISO) - ALL'AGRITURISMO "LA VIGNA DI SARAH" IL QUARTO EVENTO DELLE IMPRENDITRICI VENETE


COZZUOLO (Treviso), 28 luglio 2020 – Nella cornice dell’agriturismo “La vigna di Sarah” si è svolto il quarto evento del gruppo facebook “Imprenditrici Venete” ideato da Giorgia Bonotto. In quest’area della Regione Veneto, famosa per la produzione di vino, un centinaio di imprenditrici donne si sono incontrate per conoscersi. Per fare rete. Ad accoglierle al desk, Valentina del gruppo “Imprenditrici Venete”; e Amabile che fa parte dello staff dell’agriturismo.


E’ stato allestito un buffet ed è stato servito del buon vino, tutto rigorosamente a norma con le regole anti Covid. A presentare la serata, la giornalista Barbara Braghin, di Porto Viro, Rovigo. Vicino a lei, Giorgia Bonotto, che ha parlato dei progetti del gruppo da lei ideato e ha ricordato che il 13 settembre, a villa Vidmann, a Mira, ci sarà l’inaugurazione ufficiale e la presentazione della App.


E’ stata invitata a portare un saluto anche la titolare Sarah Dei Tos che ha parlato del suo agriturismo. “Siamo produttori di Prosecco biologico – ha spiegato -, lavoriamo solo con agricoltura sostenibile, abbiamo anche un orto biologico e questa sera, al buffet, potete degustare il farro con le nostre verdure. Questo agriturismo si trova in questa collina che si chiama “Col del luna” dove abbiamo delle camere convenzionali e delle camere un po’ particolari che si chiamano “Lunotte” dalla combinazione di luna e notte.


Sono delle botti che potete vedere scendendo i gradini che vi conducono ad esse. All’interno ci sono delle camere da letto con bagno e doccia. Inoltre c’è anche una palestra all’aperto così la gente ha la possibilità di allenarsi, dopo il Covid. Ringrazio Giorgia di essere qui, e anch’io credo molto nell’unione tra donne che tante volte non viene valorizzata, penso che dandoci una mano l’una con l’altra possiamo crescere molto più velocemente e possiamo essere molto più forti insieme. Credo molto in questo gruppo e credo molto nel network in generale, nelle attività e nella vita”.


E’ stata invitata a portare un saluto anche Roberta di “Robilandia” che ha pensato all’allestimento dei palloncini dai toni rosa. “Sono contenta di essere qui e ho la soddisfazione di vedere 100 donne – ha commentato -. Ogni giorno vedo che nel gruppo inserite le vostre attività e vi faccio i complimenti. Io mi occupo di allestimenti di matrimoni, battesimi, compleanni, comunioni a Castelminio di Resana, vicino a Castelfranco Veneto. Oggi sono stata ben felice di venire qui e di allestire questa bellissima location”.

Sono state invitate a parlare anche Sabrina che si occupa delle mail per le richieste di adesione ai party e le responsabili della provincia di Verona, Claudia Bellan; e di Rovigo, Alice Tugnolo. Alla presidente Giorgia è stato donato un mazzo di 44 rose con un grande fiocco fucsia. La serata è stata particolare grazie all’allestimento di un set fotografico e poi, con vari interventi delle imprenditrici che hanno parlato delle loro attività.

Barbara Braghin

Cozzuolo, 28 luglio 2020

Post più popolari