VERONA. VINITALY. PRESIDENTE DEL VENETO MINISTRO DEL COMMERCIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE DELLA SERBIA. “UN ASSE VENETO-SERBIA PER LA PROMOZIONE DEL VINO”


VERONA. “Abbiamo condiviso delle idee per potenziare la collaborazione tra la nostra regione e la Serbia. Al centro di questo incontro l’espansione delle attività economiche e la promozione dei singoli territori, a partire da Open Balkan, l’appuntamento fieristico di fine novembre a Belgrado, dove porteremo le eccellenze vitivinicole venete”. Lo dice il Presidente della Regione del Veneto incontrando Tomislav Momirovic, Ministro del commercio nazionale ed estero della Repubblica di Serbia.


“Siamo felici e orgogliosi di aver ospitato per la prima volta a Vinitaly i più altri rappresentanti di tre nazioni amiche, la Serbia, la Macedonia del Nord e l’Albania, Paesi con i quali continueremo a collaborare anche in futuro – prosegue il Governatore -. Vinitaly, quest’anno, parla le lingue del mondo e rafforza, ancora di più, numerose relazioni con realtà che dal punto di vista economico e imprenditoriale rappresentano delle opportunità per il nostro territorio e le nostre imprese”.

Barbara Braghin


Post più popolari