PORTO VIRO. Celebrazioni in Piazza della Repubblica per il Delta Volley Porto Viro in A2


PORTO VIRO – Per celebrare la vittoria e l’ingresso del Delta Volley Porto Viro in A2 l’amministrazione comunale ha organizzato una cerimonia in piazza della Repubblica. E davanti al palazzo del municipio il sindaco Maura Veronese ha premiato i campioni. Una grande bandiera con il simbolo Delta Volley Porto Viro si trovava al centro della piazza e i dirigenti e i campioni della squadra l’hanno portata sui gradini del Comune.

Il primo cittadino ha accolto i campioni e ha detto che il tutto è stato organizzato qualche giorno fa. “Abbiamo voluto ricevervi nella piazza più grande della città di Porto Viro, perché dopo due anni che vi è mancata la socialità, al di là del presidente Luigi Veronese che non ha mai fatto mancare la sua foga, i tifosi si erano adattati alla visione online. Insomma due anni di assoluta assenza di avere dei rapporti. Quindi l’idea di celebrarvi qui è per recuperare questo tempo. Io e Luigi siamo parenti e amici e ho assistito alla corsa iniziata qualche anno fa, nel 2012. E’ stata una scalata.


Il vice sindaco Doriano Mancin ha detto che è un bel giorno. “Siete l’orgoglio della città" ha detto.


Il presidente Luigi Veronese: “Per noi è un momento particolare e non posso aggiungere altro – ha detto -. Ringrazio questi ragazzi che dato il sangue. Ci sono anche i portabandiera della società che si è arricchita con l’arrivo del ds Gabriele Pavan e il capitano Juan Cuda e Alessandro Dordei.



Erano presenti il consigliere delegato allo sport Michele Capanna, l’assessore Valeria Mantovan, la presidente della Pro loco Antonella Ferro, tutti i dirigenti e i giocatori della squadra più tanti tifosi. 

Barbara Braghin

- I video sono pubblicati sulla pagina facebook "Il Blog di Barbara Braghin"


Post più popolari