Rosolina Mare (Rovigo). Bagno Primavera: una festa con fuochi d’artificio per salutare la stagione balneare 2023


Rosolina Mare – L’estate è finita e lo staff del Bagno Primavera di Rosolina Mare, ha festeggiato la chiusura della stagione estiva 2023 con una bellissima cena alla Tenuta Cartirago a Ceregnano. Erano presenti 54 persone che fanno parte dell’equipe, tra cui i titolari, Ferdinando Ferro e la moglie Melissa.


“La serata è riuscita nel migliore dei modi – commenta Ferdinando Ferro -. Abbiamo festeggiato per due motivi. Uno è la chiusura della stagione balneare 2023; e l’altro è perché a luglio abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di gestione ISO 13009, l’ambito riconoscimento internazionale della qualità dei servizi offerti.


Abbiamo festeggiato con tutti i dipendenti, tra loro chi lavoro al chiosco, chi in spiaggia, chi alla sorveglianza, che alle pulizie, chi ai giardini. La stagione è iniziata ai primi di maggio ma il grande lavoro è arrivato a luglio e agosto. Posso dire che è andata bene e che abbiamo avuto una discreta soddisfazione. Ora lo stabilimento balneare è chiuso al pubblico ma parte dello staff continua a lavorare fino alla fine di ottobre per pulire, lavorare e sistemare la spiaggia per l’inverno”.

Per l’occasione è stato allestito un delizioso buffet a base di carne e di pesce, accompagnati da formaggi, verdura, frutta e buon vino. E’ stata preparata anche una mega torta di panna e frutta e la festa è stata coronata da effetti scenici e fuochi d’artificio Vibar Fireworks.

Barbara Braghin